Cosa facciamo

Cosa facciamo

Ogni fase del vostro matrimonio sarà testimoniata con immagini libere che sfruttano al massimo le dinamiche e i momenti inaspettati della giornata, la luce naturale, e le ambientazioni della vostra cerimonia e del ricevimento. Non seguiamo un format preconfezionato, ma lavoriamo liberamente seguendo il flusso degli eventi, per questo motivo prediligiamo il reportage, poichè lo consideriamo l’unico modo attraverso il quale si possano catturare i vari momenti della giornata nella loro totale purezza.

Come lavoriamo?

Lavoriamo in stile reportage, ovvero seguiamo tutto ciò che succede durante la giornata senza intervenire con fotografie artefatte o in posa.

Il nostro lavoro necessita di una grande attenzione poiché ogni matrimonio è diverso. Ogni volta cerchiamo di nuovo il bello, di realizzare le nostre fotografie migliori, valorizzandole attraverso i luoghi, i momenti e la luce, ma cercando sempre di essere il più discreti possibile nel rispetto dell'evento in corso.

Non facciamo una catalogazione dei volti, ma ci soffermiamo maggiormenti sui momenti, e ci annoteremo qualsiasi vostra esigenza.

Quanto dura il servizio fotografico?

Siamo disponibili dalla vestizione fino ai balli, ma non siamo troppo fiscali! 

Cosa include il servizio?

Si tratta di un servizio fotografico realizzato da due fotografi. Questo ci permette di essere un po' ovunque e di avere due punti di vista, ad esclusione di matrimoni dove il numero di invitati è davvero ridotto. In questo caso può essere sufficiente un solo fotografo. Inoltre il servizio include la selezione, la postproduzione, la calibrazione cromatica delle fotografie,e qualora lo vorreste anche la stampa delle fotografie e la rilegatura degli album. Questi sono prodotti realizzati da fidati artigiani al fine di ottenere un album stampato originale e di qualità, sia nella forma, grazie all'ampia scelta di materiali e colori, che nei contenuti. Inoltre vi sarà consegnata una chiavetta con tutte le fotografie in alta risoluzione, così potrete stampare le vostre fotografie dove vorrete e in qualunque dimensione, e per i primi sei mesi le vostre migliori fotografie saranno pubblicate online, in un sito privato che potrete condividere con i vostri amici e parenti.

Quali sono i tempi di consegna?

Normalmente in circa due mesi vi consegnamo tutte le fotografie selezionate assieme alla bozza dell'impaginato del vostro album in pdf. Possiamo spedire con wetransfer oppure potrete prenotare un appuntamento per poterle vedere assieme in studio.

Le fotografie che consegnate sono postprodotte?

Tutte le fotografie saranno postprodotte, e la scelta delle migliori fotografie che andranno nell'album saranno curate in maniera particolare.

Cosa devo fare per prenotarvi?

Basterà fissare un appuntamento presso il nostro studio, o nel caso abitiate lontano, possiamo conoscerci anche con una telefonata o con skype.

Quando sarete sicuri della vostra scelta, basterà la firma del contratto e il versamento di una caparra per assicurarvi la data con noi.

Il consiglio è quello di prenotare il prima possibile, così da evitare spiacevoli sorprese, soprattutto se avete scelto come data del matrimonio un weekend nei momenti più caldi dell'anno come giugno, luglio e settembre.

Quali altri servizi offrite?

Il servizio fotografico analogico, un classico senza tempo, gestito personalmente anche nella fase di sviluppo e stampa nel nostro laboratorio dedicato.

Il set fotografico con allestimento personalizzato e stampa immediata corredata da cartoncino con timbro degli sposi.

Stampe aggiuntive, di piccole o grandi dimensioni.

Inoltre verremo incontro ad ogni vostra esigenza condividendo con voi le idee per il vostro progetto e aiutandovi a trovare la soluzione migliore.

Avete bisogno di altre informazioni?

Potete chiamarci o scriverci un messaggio anche su whatsapp al 3287469098, scriverci direttamente dal sito, oppure un'email a info@inlimboweddings.com e saremo felici di fugare ogni vostro dubbio o di chiarire qualsiasi punto.

Dopodichè potremo fissare un appuntamento per conoscerci e parlare del vostro progetto, ovviamente senza impegno!